RADAR LCD 12” 8255 SERIE 8xx5
CARATTERISTICHE:
Elaborazione avanzata del segnale
Anche durante le piogge o le condizioni meteorologiche gravi, gli echi del radar sono chiaramente visualizzati e gli echi inutili possono essere rimossi immediatamente con facilità. Rispetto ai radar attuali (serie FR-8002), la tecnologia per la rimozione del disordine del mare, della pioggia e della neve è stata notevolmente migliorata usando la conoscenza dello stato dell’arte di FURUNO nell’elaborazione del segnale digitale.
• Impostazioni di regolazione automatica con un tocco per il guadagno / il disordine del mare / il disordine della pioggia
• Vedere i movimenti delle navi vicine in un batter d’occhio con True Trail Mod
Quando si utilizza la modalità True Trail, l’oggetto in movimento verrà visualizzato sulla schermata principale con un percorso colorato. Questi sentieri permettono di determinare i movimenti delle navi vicine.
• Ampio angolo di visualizzazione LCD per una grande visibilità da qualsiasi direzione
• Monitoraggio target (TT) e visualizzazione AIS
La funzione Tracking Target (TT) tiene traccia e fornisce informazioni di posizione per un massimo di dieci obiettivi.
※ Per utilizzare TT è necessario utilizzare i dati opzionali ARP-11, i dati di direzione e velocità.
Un radar serie FR-8005 dotato di dispositivo AIS consente di tracciare la direzione, il nome, la velocità e la direzione del movimento. Con AIS è possibile identificare e monitorare il movimento di altre navi in nebbia pesante, durante le condizioni di notte e in condizioni altrimenti difficili. Un altro vantaggio è che con AIS è possibile identificare obiettivi oscurati che i segnali radar non possono raggiungere, dando più tempo per agire. AIS può visualizzare contemporaneamente fino a 100 bersagli, TT può visualizzare contemporaneamente fino a 10 bersagli diversi.
※ Sono richiesti i dati AIS e i dati relativi alle intestazioni.
• rotazione ad alta velocità a 48 giri / min. Visualizza informazioni chiaramente in passaggi stretti e su navi ad alta velocità
• AIS / TT target tracking con funzione di visualizzazione dello zoom
Quando si utilizza la modalità Target, le imbarcazioni in prossimità e le imbarcazioni sui corsi intersecanti vengono visualizzate automaticamente in ingrandimento. Questi obiettivi rimangono visualizzati per tutto il tempo che comportano preoccupazioni. Sono visualizzati anche Target Trails, che rendono facile l’utente a determinare i movimenti delle singole navi.